Selinunte
Antica città greca, fondata nel V secolo a. C., il cui Parco Archeologico è il più grande d’Europa, a poca distanza dall'Hotel.
La strategica collocazione geografica del Paradise Beach di Selinunte, rende il nostro Resort una delle più apprezzate mete turistiche in Sicilia.
La struttura è immersa nel verde della Riserva Orientata del fiume Belìce, che fa del Paradise Beach il posto ideale dove trascorrere un soggiorno a contatto con le bellezze della Natura. A pochi chilometri dall’hotel è possibile raggiungere numerosi luoghi dal grande valore storico.
Approfittate della vostra vacanza al Paradise Beach per fare un’escursione al Parco Archeologico di Selinunte, dove potrete scoprire i resti dell’antica città greca fondata nel V secolo a.C., che rendono il Sito Archeologico di Selinunte il più grande d’Europa. Dopo aver trascorso una giornata tra i suggestivi sentieri dell’Acropoli, visitate il vicinissimo Golfo di Castelvetrano ed il paese di Alcamo, ricco di storia e luoghi di interesse culturale come il suo casello. E quando vorrete coccolarvi, concedetevi un giorno all’insegna del benessere presso le Terme di Acqua Pia.
Antica città greca, fondata nel V secolo a. C., il cui Parco Archeologico è il più grande d’Europa, a poca distanza dall'Hotel.
Oasi incontaminata ricca di dune e vegetazione, dove termina il suo corso il fiume Belìce. Il Paradise Beach Resort sorge proprio vicino alla riserva.
Paese in provincia di Trapani ricco di storia e dalle affascinanti origini arabe.
Grazioso comune trapanese pieno di luoghi di interesse culturale.